Champions

Champions League 2016, semifinali: Atletico-Bayern e Real-City, in Europa League il Liverpool evita il Siviglia

Il sorteggio delle semifinali di Champions League ed Europa League 2016. La cronaca del sorteggio di Nyon e gli accoppiamenti che daranno l'accesso alla finali.

1 di 2

1 di 2

Champions

La Champions League e l’Europa League 2016 sono entrate nel vivo con i sorteggi delle semifinali. I riflettori si sono accesi su Nyon, sede della Uefa, con l’estrazione degli accoppiamenti delle gare che varranno l’accesso alla finale di Milano. Non ci sarà il Derby di Madrid con l’Atletico che affronterà il Bayern Monaco e il Real Madrid che dovrà vedersela con gli inglesi del Manchester City. La gara di andata della prima semifinale sarà al Vicente Calderon di Madrid, mentre il Real giocherà in Inghilterra l’andata del match contro il City. In Europa League il Siviglia dovrà vedersela con lo Shakhtar Donetsk, mentre il Villareal affronterà il Liverpool. Girate la pagina per leggere la cronaca dell’evento.

1 di 2

Pagina iniziale

1 di 2

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.