Cerchi lavoro? Attento alle domande assurde ai colloqui! Ecco le più incredibili

Cerchi lavoro? Attento alle domande assurde ai colloqui! Ecco le più incredibili

L'estate è finita. Ora è tempo di tornare al lavoro, oppure mettersi alla ricerca di un impiego. Ecco le dieci domande più assurde che siano mai state poste a un colloquio.

1 di 11

1 di 11

colloquio di lavoro 1024x524

Ebbene sì: per molti fra noi è tempo di cercare un nuovo lavoro per rimettersi in gioco, per vedere cosa offre il mercato o per cercare nuovi stimoli. Oppure è l’ora di mettersi per la prima volta alla ricerca di un impiego. A tal proposito vogliamo ricordarvi che è fondamentale presentarsi a un colloquio, in ordine, con sguardo sicuro e preparati sull’azienda. Inoltre è bene fare attenzione alle domande strane o a trabocchetto, che di tanto in tanto le aziende, sfoderano a tradimento. Ne abbiamo trovate dieci che hanno davvero dell’incredibile, ma credeteci, sono tutte vere!

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.