Celebrità che hanno fatto cose davvero brutte

Celebrità che hanno fatto cose davvero brutte

Le persone famose possono commettere reati o azioni spregevoli? Le celebrità sono spesso circondate da un’aura sacra e, solo perché hanno milioni di fan che le adorano, si potrebbe pensare che non sono in grado di commettere atti riprovevoli o rendersi protagonisti di reati più o meno gravi.

1 di 12

1 di 12

Paula Deen

Le persone famose possono commettere reati o azioni spregevoli? Le celebrità sono spesso circondate da un’aura sacra e, solo perché hanno milioni di fan che le adorano, si potrebbe pensare che non sono in grado di commettere atti riprovevoli o rendersi protagonisti di reati più o meno gravi. Passando dalla fantasia alla realtà, però, le cose cambiano eccome. Non si contano le persone famose che, nonostante la fama e i soldi, sono finiti sotto accusa (e persino in galera) per un motivo più o meno grave. E’ tempo di togliere quella patina di sacralità e scoprire quali sono le celebrità più famose e amate che hanno commesso reati, anche se nessuno lo ricorda più (nella foto Paula Deen, licenziata da Food Network per avere fatto affermazioni razziste).

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Mario Bello

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.