Carolyn Smith malattia

Carolyn Smith: 'Dovrò subire un nuovo intervento, ma non mollo'

Carolyn Smith ha aggiornato i fan sul suo stato di salute. La coreografa ha rivelato che dovrà subire un piccolo intervento. Sempre con il sorriso, il giudice di 'Ballando con le stelle' ha ribadito di non essere intenzionata a mollare e di voler continuare positivamente a combattere la sua battaglia contro il tumore al seno

2 di 4

2 di 4


Carolyn Smith aggiorna i fan sul suo stato di salute

I fan della coreografa, da quando ha annunciato che il tumore è tornato, sono in apprensione. Carolyn, che non ha mai perso il sorriso, aggiorna costantemente i suoi follower sul suo stato di salute.

‘Mi sento in dovere di farvi sapere la mia situazione direttamente da me con un video. Io sono sempre forte, non mollo mai. Continuo la mia vita come ho sempre fatto, lavorando e vivendola di tanti momenti speciali’, ha scritto la Smith su Instagram.

Il messaggio è accompagnato da un video in cui, in maniera dettagliata, la coreografa ha spiegato quali saranno i prossimi passi della sua battaglia per sconfiggere il tumore al seno che le è stato diagnosticato nel 2015.

‘Sono in grado di fornirvi novità concrete, la scorsa settimana ho fatto la Pet con il contrasto totale’, così Carolyn Smith ha iniziato il suo video spiegando che i medici avevano avuto il sospetto che il tumore si fosse esteso alle ossa, ma che fortunatamente si è trattato di un falso allarme.

2 di 4

Pagina iniziale

2 di 4

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.