Cannibalismo oggi: storie agghiaccianti realmente accadute di recente

Cannibalismo oggi: storie agghiaccianti realmente accadute di recente

Cannibalismo dalla Russia e non solo: una serie di storie di cannibalismo oggi ancora inquietanti, storie di cannibali veri, accadute davvero, che hanno scosso l'opinione pubblica

1 di 18

1 di 18

Foto Pixabay

Casi di cannibalismo oggi riempiono le cronache internazionali allarmando l’opinione pubblica. Chi sono i cannibali veri? La pratica del cannibalismo alcune volte è il risultato della disperazione. In condizioni estreme di sopravvivenza mangiare un boccone può fare la differenza tra la vita e la morte. Ma più spesso, attorno agli episodi di cannibalismo umanoche si leggono sui giornali ci sono storie raccapriccianti. Talmente agghiaccianti da lasciare sgomenti. Spesso questi casi di cronaca nera sono provenienti dalla Russia, ma non solo. Di seguito abbiamo raccolto i casi più scioccanti di cannibalismo registrati negli ultimi anni nel mondo.

1 di 18

Pagina iniziale

1 di 18

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.