Bridget Jones 3 film

Bridget Jones 3: il film è confermato e le riprese sono già iniziate in gran segreto

Bridget Jones 3: il film è confermato e le riprese sono già iniziate in gran segreto a Dublino durante un concerto di Ed Sheeran.

2 di 3

2 di 3

Bridget Jones 3: il cast

Bridget Jones 3 cast

Nonostante le riprese di Bridget Jones a quanto pare siano già iniziate, non c’è stata ancora alcuna conferma ufficiale né sul cast artistico né su quello tecnico. Si danno comunque per scontate la partecipazione di Renée Zellweger nei panni di Bridget Jones (e ci mancherebbe altro) e di Colin Firth nel ruolo di Mark Darcy. Molti più dubbi, invece, sulla conferma di Hugh Grant nella parte dell’esuberante avvocato Daniel Cleaver: l’attore ha più volte ribadito di non essere interessato al terzo capitolo del film, ma pare che nelle ultime settimane la produzione sia tornata alla carica per cercare di convincerlo. Rivedremo anche Gemma Jones e Jim Broadbent nei panni rispettivamente della mamma e del papà di Bridget.

Per il resto, il regista dovrebbe essere Sharon Maguire, la stessa del primo film, che lavorerà su una sceneggiatura scritta da Helen Fielding, David Nicholls ed Emma Thompson e tratta in gran parte dall’ultimo romanzo della Fielding dedicato alla vulcanica protagonista, ‘Bridget Jones. Un Amore di Ragazzo‘ pubblicato nel 2013.

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.