Bridget Jones 3 film

Bridget Jones 3: il film è confermato e le riprese sono già iniziate in gran segreto

Bridget Jones 3: il film è confermato e le riprese sono già iniziate in gran segreto a Dublino durante un concerto di Ed Sheeran.

1 di 3

1 di 3

Bridget Jones 3 film

Buone notizie per i fan della pubblicitaria più nevrotica d’Inghilterra: il film Bridget Jones 3 non solo è confermato ma sarebbe addirittura già in lavorazione. Secondo quanto riporta il Sun, infatti, lo scorso 15 luglio ci sarebbe stato il primo ciak della pellicola durante un concerto di Ed Sheeran al Croke Park di Dublino: in particolare, sarebbe stata girata una scena con la protagonista di spalle, accanto a un uomo misterioso, mentre assiste tra la folla alla performance del cantante di Thinking Out Loud. Alle riprese non avrebbe però partecipato Renée Zellweger ma una sua controfigura, forse per non dare troppo nell’occhio. Il film, terzo capitolo della serie dopo Il Diario di Bridget Jones del 2001 e Che Pasticcio, Bridget Jones! del 2004, dovrebbe intitolarsi Bridget Jones’s Baby.

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.