Bodybuilder famosi e estremi: da Gregg Valentino a Lou Ferrigno

Bodybuilder famosi e estremi: da Gregg Valentino a Lou Ferrigno

Chi sono i bodybuilder dai bicipiti più grandi al mondo? Ecco i profili dei bodybuilder più estremi sulla faccia della Terra!

1 di 7

1 di 7

Culturismo estremo

Il BodyBuilding è uno sport che pretende una forza fisica elevata. I bodybuilder più famosi ed estremi vanno fieri dei loro muscoli enormi, e pur di ‘gonfiarsi’ si sottopongono a diete ferree e a sessioni di disciplinato e faticoso allenamento quotidiano. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma c’è da dire che in molti cedono al doping, assumendo sostanze come steroidi o ormoni della crescita, per di aumentare muscoli e prestazioni. Negli ultimi anni è nata però la corrente del culturismo natural, un movimento di atleti che praticano il natural bodybuilding, che implica il bando delle sostanze dopanti e rigorosi e regolari controlli antidoping per i culturisti. Una curiosità su tutte, rimane: chi è l’uomo che ha i bicipiti più grandi? Andiamo a scoprire i bodybuilder più estremi che sono diventati famosi in tutto il mondo.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Kati Irrente

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.