Banca Etruria

Banca Etruria, storie di risparmiatori truffati

Testimonianze drammatiche di risparmiatori truffati dalle Banche

1 di 11

1 di 11

Banca Etruria

Mentre il governo studia delle possibili soluzioni in favore dei piccoli risparmiatori truffati, che hanno perso i loro denari investendolo in obbligazioni subordinate (senza essere avvertiti che stavano sottoscrivendo delle azioni non sicure), in Banca Marche, Banca Etruria, CariChieti e Cassa Ferrara, emergono ogni giorno di più le testimonianze di persone comuni che hanno perso i loro risparmi e che hanno raccontato la loro spiacevole esperienza. Purtroppo, nelle pagine di cronaca, si è parlato anche di un suicidio, un uomo di Civitavecchia che ha perso tutti i soldi risparmiati in un vita, e la sua storia è raccontata nelle pagine di seguito, in cui abbiamo raccolto le drammatiche storie di risparmiatori truffati dalla loro stessa banca.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.