Balotelli, patente sospesa: la Top 10 delle “Balotellate”

Balotelli, patente sospesa: la Top 10 delle "Balotellate"

Mario Balotelli continua a fare parlare di sè fuori dal campo, il neo-ri-acquisto del Milan ha infatti visto la propria patente sospesa per eccesso di velocità a Brescia mentre correva in città a 90km/h

1 di 11

1 di 11

Balotelli in auto 1024x668

Altra multa, altra Balotellata. Mario Balotelli, ex attaccante di Inter e Manchester City ora ritornato al Milan, continua a far parlare di sè fuori dal campo. La Polizia locale di Brescia ha infatti sospeso la patente del centravanti dopo aver appurato che guidasse a 90 km/h in città ossia a 40km/h in più rispetto al limite. La zona è quella dello stadio Rigamonti, non lontano dalla casa di Brescia dell’ex-azzurro. Era a bordo di una Lamborghini. “Mi dispiace, non me ne sono accorto”, sarebbero state le sue prime parole. A inizio anno, a bussare alla porte era stata invece Equitalia con una cartella esattoriale da 10 mila euro per multe non pagate tra il 2012 e il 2013. SuperMario aveva superato per 18 volte il limite di velocità con la sua Ferrari a noleggio. Questa è stata l’ultima, in ordine di tempo, “Balotellata” della sua finora breve ma intensa carriera. Ecco la top-ten degli scivoloni del campione.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.