Balotelli e le foto private che non doveva pubblicare

Balotelli e le foto private che non doveva pubblicare

Sembra che Mario Balotelli abbia pubblicato foto osé di una sua vecchia fiamma su Facebook cancellandole però troppo tardi dopo la segnalazione della "vittima"

2 di 2

2 di 2

Balotelli al Milan: l’ironia di Twitter sul ritorno

[npgallery id=”6841″]

Settembre – Mario Balotelli ritorna al Milan e Twitter non perde occasione per scatenarsi con sfottò, ironia, fotomontaggi e battute esilaranti. Abbiamo raccolto le più buffe e non censurabili per farsi due risate e per vivere il calcio un po’ meno seriamente. Il colpo di mercato è ufficiale e riporta l’attaccante azzurro in Italia e a vestire ancora una volta i colori rossoneri. Dopo una stagione piena di ombre al Liverpool, il centravanti bresciano era ormai ridotto ai margini del team britannico, ma grazie all’abilità del suo agente Mino Raiola, è riuscito a strappare un’altra bella occasione. La saprà sfruttare? Lo sapremo solo nelle prossime partite, anche per vedere come e se si integrerà nello spogliatoio.

Scopri tutto sul calciomercato del Milan nella nostra pagina sempre aggiornata in tempo reale.

2 di 2

Pagina iniziale

2 di 2

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.