Auto elettriche 2018: le novità più interessanti in arrivo sul mercato

Auto elettriche 2018: le novità più interessanti in arrivo sul mercato

1 di 7

1 di 7

Il mercato delle auto elettriche si fa sempre più interessante; un settore in continuo sviluppo sia in termini di modelli disponibili, sia per quanto riguarda le prestazioni con prezzi in progressiva diminuzione. Un’offerta che crescerà in modo ancora più significativo nel 2018 con l’arrivo di numerosi modelli realizzati dalle più note aziende automobilistiche. Brand come Nissan, Audi, BMW, Opel e Jaguar, porteranno sul mercato nel 2018 nuove vetture di vario genere alimentate esclusivamente a batteria: modelli compatti come la Ampera-e e soluzioni di maggiori dimensioni come la I-PACE di Jaguar. Non mancheranno nuove versioni di modelli già presenti sul mercato come l’ultima generazione della Nissan Leaf e la variante più sportiva della BMW i3.
Scopriamo, quindi, in questa rassegna le auto elettriche più interessanti in arrivo entro il 2018 partendo dalla nuova Nissan Leaf.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Giulio Minotti

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.