Nissan Qashqai 1

Auto da comprare con 30.000 euro: sì, viaggiare

Cifra consistente ma che permette di ottenere eccellente comfort e togliersi anche qualche soddisfazione

1 di 7

1 di 7

Nissan Qashqai 1

La soglia dei trentamila euro è un livello importante, oltre le possibilità di molte famiglie. Ma restano comunque tanti anche coloro in grado di sostenere una spesa simile per l’acquisto di un’automobile, magari con qualche sacrificio in più. Con cifre di questo tipo troviamo modelli molto interessanti. Gli equipaggiamenti sono finalmente completi (ma non sempre), la qualità dei materiali migliora notevolmente, il comfort è spesso ottimale. Poiché generalmente le vetture in questa categoria hanno dimensioni medio-grandi, anche i motori cominciano ad avere potenze sostenute.

Ampie dimensioni e motori potenti sono anche le caratteristiche adatte per modelli dalle percorrenze elevate, quindi i diesel prendono spesso il sopravvento. Insomma, si riesce a viaggiare bene. Proponiamo una lista di 6 auto da comprare con 30.000 euro e dintorni; un modello per carrozzeria, raggruppate in berlina, station wagon, monovolume, coupé, cabrio e Suv. Prezzi di listino chiavi in mano.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Roberto Speranza

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.