Atti di perdono che hanno commosso il mondo

Atti di perdono che hanno commosso il mondo

Perdonare fa bene. Qui abbiamo raccolto delle storie che riguardano atti di perdono talmente stupefacenti da avere commosso il mondo.

1 di 10

1 di 10

iran impiccagione madre perdono

Non sono soltanto alcune religioni a predicare la bontà del perdono. Perdonare fa bene allo spirito e al corpo perché permette all’essere umano di non rimanere logorato da sentimenti bassi come l’odio, il desiderio di vendetta, il rancore, l’invidia. Purtroppo, e troppo spesso, gli esseri umani cedono alla mediocrità e alla violenza, e forse è proprio questo – il non perdonare – uno dei motivi che sta all’origine degli ancora numerosissimi conflitti che ammorbano il nostro Pianeta. Qui abbiamo raccolto delle storie che riguardano atti di perdono talmente stupefacenti da avere commosso il mondo. Sfogliate le pagine con un clic.

1 di 10

Pagina iniziale

1 di 10

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.