Asta per selfie: 5 modi creativi per utilizzarla

Asta per selfie: 5 modi creativi per utilizzarla

Scopriamo 5 modi creativi e alternativi per utilizzare l'asta per selfie.

1 di 6

1 di 6

asta per selfie

L’asta per selfie è ormai diventata un oggetto piuttosto comune nella nostra quotidianità e gli appassionati dell’autoscatto sembrano non riuscire davvero a farne a meno. L’asta per selfie, però, è anche un oggetto “controverso”, in grado di attirare il disprezzo degli haters, di calamitare contro di sé critiche feroci e spesso di essere etichettata come qualcosa di cui si sarebbe fatto volentieri a meno.

In realtà l’asta per selfie, che la si ami o la si odi, ha un suo perché e in alcuni momenti può tornare davvero utile, soprattutto a chi della fotografia e dei video fa anche il proprio lavoro o la propria passione.

Chi invece questo oggetto lo odia e proprio non riesce a classificarlo come utile, potrebbe forse cambiare idea scoprendo quali sono i cinque modi creativi per utilizzarlo.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Barbara Vellucci

Barbara Vellucci è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di tecnologia, sicurezza informatica, novità tech, social network.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.