Apple Music: come disattivare abbonamento dopo prova

Apple Music: come disattivare abbonamento dopo prova

Come disattivare abbonamento Apple Music al termine del periodo di prova: istruzioni per iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e pc.

1 di 4

1 di 4

Come disattivare abbonamento Apple Music1

Apple Music, la piattaforma di streaming on demand dell’azienda di Cupertino, ha fatto il suo debutto il 30 giugno scorso, dopo essere stata presentata all’Apple WorldWide Developers Conference come una grande rivoluzione per l’azienda stessa. Apple Music è integrata in iTunes e nell’applicazione Musica presente sui device della Mela e ha essenzialmente tre sezioni: ascolto streaming, ascolto di stazioni Radio e social networks – Connect -, per essere collegati con gli artisti.

Dal momento in cui ha fatto il suo debutto, gli utenti della Mela hanno avuto l’opportunità di provare gratis per tre mesi tutti i servizi offerti da Apple Music (chi non ha ancora attivato il servizio di prova può ancora farlo, accedendo all’app Musica). Ricordiamo però che al termine dei tre mesi di prova gratuita Apple Music diventa un servizio a pagamento: l’abbonamento mensile per una sola persona che intende utilizzarlo costa 9,99 euro mentre l’abbonamento mensile formato famiglia (fino a sei persone) costa 14,99 euro.

Ma cosa succede se al termine dei tre mesi di prova gratuita voglio disattivare questo servizio? Scopriamo come disattivare l’abbonamento Apple Music al termine del periodo di prova.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Barbara Vellucci

Barbara Vellucci è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di tecnologia, sicurezza informatica, novità tech, social network.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.