App per iPhone piu scaricate 2018

Le app per iPhone e iPad più scaricate e popolari del 2018

La lista completa delle applicazioni più popolari e scaricate su iPhone e iPad nel 2018 con l'elenco che è stato diffuso direttamente da Apple e relativo ai dati di download di quest'anno

1 di 11

1 di 11

App per iPhone piu scaricate 2018

Pixabay

Quali sono le app per iPhone e per iPad più scaricate e popolari del 2018? Ce lo dice direttamente Apple con l’ormai tradizionale appuntamento con le classifiche dei download più consistenti di questo settore che continua a fruttare assai. Basti pensare che dalle parti di Cupertino si calcola un giro d’affari di circa 110 miliardi di dollari con oltre 29 miliardi di download di applicazioni in tutto il mondo nell’ultimo trimestre commerciale e 20 miliardi di dollari di spese totali. Certo, Google Play conta su molti più contenuti visto che il numero di dispositivi Android è impressionante, ma in quanto a valore economico non ce n’è per nessuno. Diamo un’occhiata ai ranking che sono stati svelati da Apple nelle scorse ore, può essere un buona occasione per scaricare qualche contenuto ancora non considerato, ma che merita assai, sia esso gratis oppure a pagamento.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.