Antonio Razzi debutta in TV

Antonio Razzi: tutte le gaffe dell'ex senatore di Forza Italia

L'ex senatore Antonio Razzi è un campione delle gaffe. Ex Idv, poi passato tra le fila di Forza Italia, è diventato noto più per le sue affermazioni sopra le righe e la passione per la Corea del Nord che per l'attività politica in Parlamento. Alcune sue perle sono diventare virali, rendendolo un personaggio noto, nel bene e nel male

3 di 10

3 di 10

“Ho riunito io le due Coree”

Razzi con il calciatore nordcoreano Han del Perugia

La notizia della mancata candidatura tra le file di Forza Italia per le elezioni politiche 2018 ha scatenato la reazione di Razzi che si è sfogato con la stampa. Il senatore se l’è presa in particolare con Silvio Berlusconi che gli avrebbe detto “Forza Italia è la tua famiglia” per poi non candidarlo. “Mi sento ancora in forma, avrei potuto dare ancora tanto. Silvio mi diceva sempre “questa è la tua famiglia”. Però, dico io, in famiglia non ci si comporta così”, ha dichiarato in un’intervista a Repubblica. A quanto pare, a nulla è servito il suo appeal internazionale. “Ha visto che gli atleti delle due Coree sfileranno insieme alle Olimpiadi? Beh, a quel dialogo modestamente ho contributo pure io”, aggiungendo di aver avuto un ruolo anche per “i giocatori coreani venuti in Italia, alla Fiorentina, al Cagliari”.

3 di 10

Pagina iniziale

3 di 10

Parole di Redazione

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.