Antonio Razzi debutta in TV

Antonio Razzi: tutte le gaffe dell'ex senatore di Forza Italia

L'ex senatore Antonio Razzi è un campione delle gaffe. Ex Idv, poi passato tra le fila di Forza Italia, è diventato noto più per le sue affermazioni sopra le righe e la passione per la Corea del Nord che per l'attività politica in Parlamento. Alcune sue perle sono diventare virali, rendendolo un personaggio noto, nel bene e nel male

1 di 10

1 di 10

FI non ha ricandidato Antonio Razzi

Se c’è un personaggio politico che ha sempre fatto discutere è Antonio Razzi. L’ex senatore di Forza Italia è noto per le tante gaffe che ha disseminato in lungo e in largo nella sua esperienza politica, dalle dichiarazioni di fedeltà assoluta a Silvio Berlusconi fino alla passione per la Corea del Nord e il suo dittatore, Kim Jong-un, da lui definito un “moderato”. Il linguaggio quanto meno colorito, il marcato accento abruzzese e i modi di fare sopra le righe lo hanno eletto tra i politici – e in generale tra le persone famose – più in vista, nel bene e nel male. Razzi è nato nel 1948 in Abruzzo e nel 1965 è emigrato in Svizzera: è sposato con una donna di origine spagnola e ha due figli. Il suo ultimo impegno lo vede protagonista in TV in una striscia quotidiana su La9 dal titolo ‘Razzi Vostri’. Ma vediamo di seguito alcune delle sue ‘perle’ più virali in Rete (e non solo).

Testi a cura di Gianluca Rini, Lorena Cacace e Kati Irrente

1 di 10

Pagina iniziale

1 di 10

Parole di Redazione

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.