Cassano 150x150

Antonio Cassano a Verissimo: "Il calcio mi manca tanto"

Antonio Cassano è stato intervistato dal programma 'Verissimo'. Ecco le parole del fantasista che ha spiegato ciò che si aspetta dal suo futuro calcistico.

1 di 2

1 di 2

Cassano 150x150

Dopo mesi di silenzi, ecco che torna a far parlare di sè Antonio Cassano. L’ex attaccante della Nazionale, attualmente senza squadra, ha deciso di abbandonare la ‘nave’ Parma ad inizio Gennaio quando c’erano le prime avvisaglie del possibile fallimento. Durante il mercato di riparazione ha cercato di trovare una nuova sistemazione e di tornare alla sua amata Sampdoria ma alla fine i blucerchiati decisero di puntare su Samuel Eto’o. “Il calcio mi manca veramente tanto– ha spiegato il barese- Mi manca lo spogliatoio e l’adrenalina dei match, gli allenamenti un po’ meno!”. Girate la pagina per leggere l’intervista e le parole di Cassano, intervistato dalla moglie Carolina Marcialis per il programma televisivo “Verissimo”.

1 di 2

Pagina iniziale

1 di 2

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.