Andrea Loris Stival: la lettera del papà per il nono compleanno

Andrea Loris Stival: la lettera del papà per il nono compleanno

Il padre di Loris Stival ha scritto una lettera per il compleanno del figlio. Parole commoventi per il bambino che non c’è più.

1 di 17

1 di 17

Bambino scomparso nel ragusano
Andrea Loris Stival il 18 giugno 2015 avrebbe compiuto 9 anni e il padre Davide, con una lettera aperta, ha voluto dedicargli un messaggio. Davide Stival ha scritto che vuole ricordare suo figlio come è sempre stato, specialmente felice con il suo adorato fratellino piccolo. Nella lettera afferma che adesso Loris è un angioletto volato in cielo. Parole commoventi quelle del padre del bambino, che dice come lo sentano ancora vicino e racconta di come il fratellino di Loris, a volte, guardando il cielo di sera, vede tante stelle luminose. E’ proprio a questo punto che Davide afferma: “Tra quelle la più luminosa sei tu, che ci guidi in questo cammino e dai a tutti noi la forza di andare avanti”. Il padre di Loris ricorda l’amore che legava i due bambini: “Vi volevate tanto bene e come fratello maggiore ti sei sempre preso cura di lui”. Poi conclude: “Auguri per il tuo compleanno! Il tuo papà”.

SFOGLIA LE ALTRE PAGINE PER ALTRI DETTAGLI

LEGGI ANCHE: Tutte le bugie di Veronica PanarelloTutti i casi più famosi di mamme che hanno ucciso i figliI casi più eclatanti di bambini uccisi in circostanze misteriose

1 di 17

Pagina iniziale

1 di 17

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.