buone notizie ambiente

Ambiente 2016, le buone notizie dell'anno che si sta per chiudere

Le buone notizie dell'ambiente del 2016, le news sulle tematiche ecologiste accadute in questi 365 giorni che lasciano ben sperare anche per il prossimo futuro

1 di 7

1 di 7

buone notizie ambiente

Quali sono state le buone notizie di ambiente nel 2016? Parlare di aspetti positivi quando si tratta di tematiche legate al nostro pianeta è merce sempre più rara, un po’ per il preoccupante stato generale, tra inquinamento, cambiamenti climatici e tutti gli altri effetti dell’azione dell’uomo, e in parte anche perché da un punto di vita giornalistico la denuncia spesso prevale sulla speranza di un domani migliore. Tuttavia, anche in questi 365 giorni che ci lasceremo alle spalle, a dispetto di tante problematiche puntualmente analizzate e sottolineate mediaticamente, non sono mancate le cose buone che ci lasciano vedere il prossimo futuro con un filo di speranza: ecco le belle notizie 2016 legate all’ambiente da portare idealmente con noi l’anno venturo.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Giulio Ragni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.