Aggressione con machete: tutti i casi più eclatanti di violenza

Aggressione con machete: tutti i casi più eclatanti di violenza

Diversi i casi in questi ultimi tempi di aggressione con il machete. L’ultimo quello verificatosi a Milano nei confronti di un capotreno.

1 di 6

1 di 6

aggressione machete
Diversi sono stati i casi di aggressione a colpi di machete nel corso del tempo. Sembra essere soggetti ad una violenza inaudita, che si manifesta attraverso forme di aggressione particolari, che non ci aspetteremmo, ma che invece costituiscono la realtà. A partire dall’ultimo caso, il più recente, dell’aggressione al controllore sul treno dall’Expo verso Milano, per il quale appare significativa la riflessione effettuata dal presidente di Trenord, Andrea Gibelli, che ha detto di sentirsi “atterrito e arrabbiato per episodi di violenza ormai troppo frequenti”. Vediamo alcuni degli ultimi casi.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.