dormire

Addormentarsi in due minuti grazie alle tecniche dei soldati americani

Un mix di accorgimenti fisici e mentali permette di scrollarsi di dosso le tensioni quotidiane e raggiungere quello stato di quiete indispensabile per addormentarsi. Il metodo funziona nel 96% dei casi

1 di 7

1 di 7

dormire

Addormentarsi in due minuti non solo è possibile, ma è anche facile: basta mettere in pratica una tecnica collaudata dai soldati americani. E se funziona con loro, abituati a fronteggiare situazioni in cui l’adrenalina è una costante, può funzionare proprio con tutti. Secondo i sondaggi la tecnica per addormentarsi in due minuti funziona nel 96% dei casi. Andiamo a scoprire questi trucchi svelati da Rachel Hosie sull’Independent. Non si tratta di nulla di originale, per la verità: il tutto era stato svelato nel 1981 nel libro “Relax and Win: Championship Performance” di Lloyd Bud Winter. Andiamo a scoprire una per una tutte le tecniche di rilassamento indispensabili per addormentarsi in due minuti.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Redazione

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.