11 abitudini che aiutano a diffondere germi, batteri e virus

11 abitudini che aiutano a diffondere germi, batteri e virus

Ecco una lista di cattive abitudini da eliminare al più presto perché permettono a germi, batteri e virus di diffondersi e prolificare intorno a noi

1 di 13

1 di 13

Foto Pixabay

Sono abitudini da eliminare il prima possibile perché che aiutano a diffondere germi, batteri e virus, quindi malattie infettive che, nei casi più estremi, possono arrivare all’epidemia. Ogni giorno, infatti, con i nostri gesti anche banali siamo in grado – il più delle volte inconsapevolmente – di movimentare una quantità enorme di virus e batteri. Conoscere quali sono le abitudini pericolose per la nostra salute può essere utile per eliminarle il prima possibile. Le abbiamo elencate nelle schede di seguito.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.