Dimagrire

7 abitudini che fanno dimagrire

Ci sono delle abitudini che fanno dimagrire e che possiamo attuare nella vita quotidiana per non accumulare calorie e restare in forma. Ecco i 7 comportamenti salva taglia.

1 di 8

1 di 8

Dimagrire

Avete intenzione di mettervi a dieta? Esistono delle abitudini che fanno dimagrire: mangiare in maniera equilibrata e sana, avere uno stile di vita attivo, svolgere una regolare attività fisica, dedicare il giusto tempo ai pasti, avere ritmi regolari. In altre parole si tratta di riassestare l’intero equilibrio personale, sia dal punto di vista alimentare che da quello comportamentale: così facendo non avrete bisogno di sottoporvi a restrizioni culinarie eccessive, e non vivrete nemmeno con il tarlo della fame fisso nella mente. A volte basta davvero poco per riuscire a dimagrire senza troppi sforzi. L’importante è essere disposti a seguire alcuni cambiamenti e il gioco è fatto. Pronti a scoprire dunque, le 7 abitudini che fanno dimagrire?

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.