27 cose che nessuno sa sulla Corea del Nord

27 cose che nessuno sa sulla Corea del Nord

Kim Jong-Un e la sua Corea del Nord, tra curiosità imbarazzanti e dolorose verità.

1 di 28

1 di 28

Corea del Nord

Sicuramente ci sono cose che nessuno saprà mai sulla Corea del Nord, ma molti altri aneddoti sono riusciti a giungere anche fino a noi. Matteo Salvini e Antonio Razzi hanno provato recentemente a sdoganare nuovamente la Corea Del Nord, ma il paese noto per i suoi lager è tornato alla ribalta recentemente dopo la testimonianza di Shin Dong-hyuk, l’unica persona nata, cresciuta e poi riuscita a fuggire da un campo di internamento della Corea del Nord. Lui ha raccontato gli orrori che ha visto e subito, ed è stato sottoposto parecchie volte alla macchina della verità. Quando ha raccontato cose atroci non ha mai mentito. La Corea del Nord è attualmente governata dalla dinastia dei Kim, in una sorta di monarchia assoluta che costringe il popolo alla miseria e all’ignoranza. Ecco un po’ di cose che (forse) ancora non sai sulla Corea del Nord.

1 di 28

Pagina iniziale

1 di 28

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.