paura

15 pagine spaventose e da brividi che puoi leggere su Wikipedia

Una rassegna di storie da far accapponare la pelle

1 di 16

1 di 16

paura

Oramai sappiamo tutti usare Wikipedia, e spesso navighiamo le sue pagine per sapere al volo qualcosa di più di un personaggio famoso o di un evento storico, anche se – va ricordato – molte persone sostengono che la nota enciclopedia online non sia una legittima fonte di informazione perché non c’è un vero e proprio controllo che garantisca la veridicità di molte fonti esterne, ossia chiunque può scrivere su di esso ”inventando” anche di sana pianta interi intrecci di storie. Ad ogni modo, se vogliamo andare alla scoperta di curiosità e aneddoti bizzarri sul web, anche Wikipedia può venirci in aiuto. E noi abbiamo scelto alcune storie tra le pagine più spaventose di Wikipedia, con gli aneddoti più ”creepy” che ti metteranno i brividi, da sfogliare di seguito!  
(foto di tinanwang)

1 di 16

Pagina iniziale

1 di 16

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.