12 storie di nonni bastardi

12 storie di nonni bastardi

E' bello fare le cose insieme, in famiglia. Tuttavia, se hai un nonno così, puoi finire nei guai!

2 di 13

2 di 13

nonna trasporta nipote nella gabbia per i cani

Il 10 giugno 2018, la polizia del Tennessee ha diffuso la notizia che una donna è stata accusata di trasportare due bambini in gabbie per cani poste all’interno del suo veicolo. I notiziari locali riportano che Leimome Cheeks, 62 anni, è stata accusata di maltrattamenti su minori e rinchiusa nel carcere della contea di Shelby. La donna si è giustificata spiegando che sul suo veicolo non c’era posto, e visto che doveva far salire a bordo i nipoti di sette e otto anni, ha pensato bene di farli entrare nelle gabbie dove di solito vengono trasportati i cani di casa, gabbie che sono poste nel vano posteriore dell’auto. I bambini, sentiti dagli uomini della polizia, hanno spiegato di aver sentito molto caldo, fato che nella parte posteriore del veicolo non c’erano finestrini aperti e le temperature nella zona hanno raggiunto i 35 gradi.
 
 
Ed ecco la testimonianza video virale che ha fatto scattare le manette intorno alla nonna di Memphis.
[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=EVTHMkYByiQ”]

2 di 13

Pagina iniziale

2 di 13

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.