Gatto rosso

10 cose che odiano i gatti

Sono incantevoli animali domestici, capaci di abbellire le nostre case e di riempirci di affetto, tuttavia non sempre sono amabili. Fate attenzione alle cose che i gatti odiano e vivrete per sempre una vita felice insieme.

1 di 11

1 di 11

Gatto rosso

Sapreste elencare le cose che odiano i gatti? Sono meravigliosi animali domestici, che oltre ad abbellire la nostra casa, sanno anche donarci molto affetto e compagnia, tuttavia esistono anche diverse cose che li fanno proprio spazientire. Vi è mai capitato di osservarlo e pensare: perché mi odierà tanto? Con buona probabilità state compiendo una di quelle azioni che i gatti non sopportano proprio. Qualche esempio? I gatti odiano essere bagnati, non potersi affilare gli artigli, stare sempre svegli e molto altro ancora. Inoltre i gatti sono animali territoriali, per questo hanno bisogno di delimitare il proprio territorio e di difenderlo con tutte le proprie forze da qualsiasi invasione, umana o felina che sia. Impariamo quindi a conoscere meglio i nostri gatti, per poter vivere serenamente in loro compagnia. Ecco il decalogo delle cose che odiano i gatti.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.