007 migliori colonne sonore

007: le 10 migliori colonne sonore dei film di James Bond

Vi proponiamo le 10 migliori colonne sonore dei film di James Bond: artisti di fama internazionale hanno firmato la soundtrack della saga con brani diventati dei successi: da Tina Turner a Paul McCartney, dai Garbage a John Barry. Eccoli quì.

1 di 11

1 di 11

[npgallery id=”4435″]

Eccole le 10 migliori colonne sonore dei film di James Bond: per la saga di 007 e la sua Soundtrack, artisti di fama internazionale hanno firmato pezzi entrati nella storia. James Bond è un eroe che non si dimentica così come le colonne sonore dei suoi film: hanno riscosso un successo planetario e ogni nuovo capitolo della saga è atteso e chiacchierato da fan e addetti ai lavori. L’agente dall’impeccabile smoking e circondato da bellissime Bond Girl, negli anni è cambiato: molti sono stati gli attori che lo hanno impersonato, le attrici più famose si sono contese l’ambitissimo ruolo di Bond Girl e le nuove tecnologie hanno reso i film carichi di effetti speciali.

Quello che non cambia mai è l’attenzione per le colonne sonore di James Bond, che sono da sempre una chiave del suo successo. Per il momento proponiamo le 10 migliori colonne sonore di James Bond agente 007: la scelta dei brani e la classificazione è sempre difficile in quanto i criteri di giudizio sono sempre molto personali e soggettivi, vista l’indiscussa bellezza delle soundtrack. Noi ve ne proponiamo 10, a voi la scelta: quale preferite tra tutte le canzoni di James Bond?

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Redazione

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.