Con DAZN provi gratis per un mese il meglio del calcio e dello sport

Un'opportunità tutta da sfruttare l'offerta per provare per un mese il servizio in streaming di qualità. Per non perdersi nemmeno un match di Serie A, B, Liga, Ligue 1 e di tante altre discipline

Pubblicato da Redazione NanoPress Martedì 27 novembre 2018

Con DAZN provi gratis per un mese il meglio del calcio e dello sport

Grazie al mese gratuito su DAZN è possibile provare liberamente il servizio in streaming e godersi ore e ore di sport in esclusiva. A partire da un appuntamento da segnare sul calendario, ovvero il derby della Mole tra Torino e Juventus. Ma poi anche gli spettacolari match della Liga spagnola, senza dimenticare i combattuti scontri in Serie B e tanti altri sport. Un’occasione da non perdere e da sfruttare subito sulla Tv connessa così come da smartphone o tablet oppure direttamente dal Pc. E se si è soddisfatti si potrà decidere di confermare la sottoscrizione dell’abbonamento oppure disdire il servizio senza problemi. Cosa mette sul piatto la ricca offerta di DAZN? E come funziona il servizio? Scopriamone di più.
Con una spesa davvero contenuta di appena 9,99 euro al mese e con tutta la convenienza del mese gratuito, DAZN è il compagno ideale per chi è appassionato di calcio e di sport in generale, da godersi comodamente da casa così come in viaggio dai dispositivi portatili. Un abbonamento per due utenze, che rende ancora più appetibile il servizio di Perform, già scelto da tantissimi italiani.

Come funziona DAZN

Si scrive DAZN e si legge “da-zone” questo esclusivo servizio che mette a disposizione la possibilità di accedere a contenuti sportivi in live streaming così come on demand. Non richiede l’installazione di parabole, di decoder né l’acquisto di accessori aggiuntivi perché non sono necessari cavi né sistemi di ricezione. Basta la connessione a Internet senza fili di casa oppure quella cellulare dello smartphone o tablet.
Se si è già clienti Sky, con la nuova piattaforma evoluta Sky Q si potrà avere anche l’abbonamento a DAZN per completare l’offerta con i rimanenti tre incontri di ogni giornata. Ma non solo, perché abbinando DAZN a Sky si avrà una copertura totale anche di Serie B, Champions League, Europa League e Premier League.

La programmazione di DAZN

Cosa si può vedere su DAZN? Tutto il calcio di qualità messo a disposizione, con 114 match di Serie A nel triennio 2018-2021, con tre match per ogni giornata con l’anticipo delle 20.30 e delle 12.30 della domenica e un incontro delle 15. Per non perdersi nemmeno un’azione e un gol delle altre partite, si potranno visualizzare gli highlights degli altri sette appuntamenti di ogni giornata. Il volto della trasmissione sarà quello di Diletta Leotta.
Oltre al match di cartello della sedicesima giornata con il derby tra Torino e Juventus, su DAZN si potrà godere dello show della 17esima giornata con Juventus vs Roma, mentre nel girone di ritorno si potrà assistere a Milan vs Napoli e al derby d’Italia Inter vs Juventus. Ma DAZN non significa solo Serie A, perché si potranno vedere tutte le partite di Serie B del triennio 2018-2021, con in esclusiva ben 8 match su 9 del campionato cadetto oltre che playoff e playout che decreteranno promozioni e retrocessioni.
Si potranno inoltre seguire tutti i match del Bari in Serie D per questa stagione; in Spagna tutte le partite della Liga spagnola e la Copa del Rey; in Francia la Ligue 1 e 2 (compresa la Coupe de la Ligue) per il triennio 2018-2021; in America del Sud la Copa Libertadores, Copa e Recopa Sudamericana; in Giappone la lega J League; in Africa la Coppa d’Africa e la finale d’andata e ritorno della CAF Champions League e nel Regno Unito la FA Cup, Coppa di Lega inglese e Football League Championship.

Non solo calcio

Ricca l’offerta per quanto riguarda gli altri sport: il football americano della NFL con almeno quattro partite per ogni settimana di Regular Season, NFL RedZone, tutte le partite dei Play-Offs, Pro Bowl e Super Bowl. Il baseball con la MLB (Major League Baseball) con la World Series e l’hokey con NHL (National Hockey League), inclusa la Stanley Cup 2019. Ma spazio anche al rugby con numerosi tornei e incontri internazionali; il volley con la Champions League maschile e femminile; incontri di boxe, UFC e della MMA; il rally e PDC Darts.

Dove si può usare DAZN

Ampia è la scelta dei dispositivi sui quali utilizzare DAZN: smartphone e tablet Android, dispositivi Apple con iOS (iPhone e iPad), computer Windows, Linux e Mac, console come Xbox One e PS4 e le smart TV più popolari, anche attraverso apparecchi come Chromecast di Google, Fire TV Stick di Amazon o Apple TV.

Quanto costa DAZN

DAZN ha un costo di 9,99 euro mensile con il primo mese gratuito. Per i clienti Sky da almeno un anno il costo scende a 7,99 euro
Si può pagare con carta di credito o debito, attraverso iTunes, app Amazon o PayPal e si può disdire l’abbonamento in ogni momento senza penali.
Cosa aspetti? Segui live e in esclusiva Torino vs Juventus su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

(Contenuto di informazione pubblicitaria)