Juventus Sporting Lisbona: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta Tv e streaming

Juventus Sporting Lisbona è un vero e proprio spareggio per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Si gioca mercoledì 18 ottobre alle 20.45. Allegri recupera Pjanic, Jesus senza Doumbia. Vediamo probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, pronostico e quote

Pubblicato da Alessandro Pignatelli Martedì 17 ottobre 2017

Juventus Sporting Lisbona: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta Tv e streaming

Mario Mandzukic

Juventus Sporting Lisbona, terza partita del girone di Champions League, è un vero e proprio spareggio per la qualificazione. Si gioca mercoledì 18 ottobre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri sono chiamati a sfruttare il fattore campo dopo aver battuto l’Olympiakos e aver perso la prima a Barcellona contro gli uomini di Valverde. Le due squadre sono entrambe a quota 3 punti (i portoghesi hanno perso con gli spagnoli in casa e battuto i greci in trasferta). La buona notizia per Massimiliano Allegri è il recupero di Miralem Pjanic. Ecco probabili formazioni, diretta TV e streaming, pronostico e quote.

JUVENTUS SPORTING LISBONA: INFO GENERALI

Dopo il 4-3-3 di campionato, in casa Juventus si torna al 4-2-3-1 e Gonzalo Higuain sarà il terminale offensivo. Dybala e Mandzukic sono sicuri del posto, per il terzo trequartista il ballottaggio è tra Douglas Costa (in rete contro la Lazio, ma la prestazione non è stata brillante) e Cuadrado (che invece in campionato ha riposato 90′). A centrocampo, torna l’ex Roma Pjanic e al suo fianco il favorito per una maglia da titolare è Matuidi, con Khedira che partirà in panchina insieme a Bentancur. In difesa, a destra riecco Sturaro e a sinistra Alex Sandro, mentre Rugani o Benatia saranno i centrali con Chiellini.

Lo Sporting Lisbona deve fare a meno di Doumbia per infortunio, così al centro dell’attacco ci sarà l’olandese Bas Dost. Tre trequartisti a supporto: Martins, Bruno Fernandes e Acuna. I due centrocampisti saranno William Carvalho e Battaglia, schermo davanti alla difesa, composta da Coates e Mathieu al centro e Piccini e Coentrao sulle fasce. In porta l’esperienza di Rui Patricio.

JUVENTUS SPORTING LISBONA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Juventus
(4-2-3-1):
Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Probabili formazioni Sporting Lisbona
(4-2-3-1):
Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. All.: Jesus.

JUVENTUS SPORTING LISBONA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Juventus-Sporting sarà in diretta sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso l’applicazione Premium Play per gli abbonati Premium. Telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin.

JUVENTUS SPORTING LISBONA: PRONOSTICO E QUOTE

I favori del pronostico sono tutti per la Juventus, a leggere le quote per la partita. La vittoria bianconera è quotata 1,35, il pareggio 4,90, la vittoria dello Sporting Club Lisbona 9,25. Vediamo anche Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,03, Over 1.5 1,22, Over 2.5 1,68
1° tempo Over 0.5 1,32, Over 1.5 2,55, Over 2.5 5,60
Incontro Under 0.5 10,00, Under 1.5 4,00, Under 2.5 2,10
1° tempo Under 0.5 3,20, Under 1.5 1,48, Under 2.5 1,12