Inter Fiorentina serie A: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Inter Fiorentina è in programma domenica 20 agosto alle 20.45 per la 1a giornata di serie A: le ultime su formazioni, diretta TV e streaming

Pubblicato da Alessandro Pignatelli Venerdì 18 agosto 2017

Inter Fiorentina serie A: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Stefano Pioli

Inter Fiorentina serie A: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. Inter e Fiorentina aprono la loro stagione calcistica con un big match a San Siro: si gioca domenica 20 agosto alle 20.45. Tanti gli ex viola in casa nerazzurra: da Borja Valero a Vecino. Non solo: sulla panchina gigliata c’è infatti Stefano Pioli, che affronta l’Inter, la sua ex squadra. L’Inter di Luciano Spalletti è reduce da un ottimo pre campionato, la Viola ha cambiato molto, perdendo parecchi big.

INTER FIORENTINA: INFO GENERALI

La prima Inter di Spalletti giocherà con il 4-2-3-1. Niente dubbi sul modulo, dunque, ma sugli uomini da mandare in campo. Il neo acquisto Dalbert si gioca il posto con il giapponese Nagatomo sulla fascia sinistra; a centrocampo, Vecino potrebbe iniziare in panchina a vantaggio dell’ex Atalanta Gagliardini.

Ancora più dubbi ha Pioli, anche perché il calciomercato sta tuttora rivoluzionando la rosa della Fiorentina. Dovrebbe schierare un modulo speculare, il 4-2-3-1, con Babacar prima punta e il neo arrivato Simeone inizialmente in panchina, ma pronto a subentrare a gara in corso. Difesa già fatta, a centrocampo rischiano l’esclusione per affaticamenti fisici sia Saponara, sia Badelj.

INTER FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Inter
(4-2-3-1):
Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

Probabili formazioni Fiorentina
(4-2-3-1):
Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Astori, Olivera; Badelj, Veretout; Saponara, Benassi, Eysseric; Babacar. All.: Pioli.

INTER FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Inter Fiorentina sarà visibile in diretta TV sia su Sky sia su Premium. Più in particolare, sarà Sky Calcio 1 a seguire il match per gli abbonati a Sky; Premium Sport 2 per chi invece ha l’abbonamento a Mediaset. Streaming su pc, tablet e smartphone grazie alle applicazioni delle due emittenti, SkyGo e Premium Play.

INTER FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE

Difficile, molto difficile, passare a San Siro per la Fiorentina di Stefano Pioli secondo gli scommettitori. La vittoria dell’Inter è quotata 1.55, il pari 4.10, il successo della Viola addirittura 6.00. Potete provare a giocarvi anche ‘nessun gol’, che paga 11.50. Se volete provare a scommettere sulla prima tripletta del campionato, sappiate che paga 9.00. Che invece sia un sostituto a segnare viene quotato 4.00.