Atalanta Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Atalanta Juventus è la partita di anticipo della 34esima giornata di serie A. Il math si disputa venerdì 28 aprile alle 20:45. Ecco dove guardare Atalanta Juventus in TV e in streaming e quali sono le probabili formazioni

Pubblicato da Alessandro Pignatelli Mercoledì 26 aprile 2017

Atalanta Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

La partita Atalanta Juventus è l’anticipo della 34esima giornata di serie A e si gioca di venerdì 28 aprile alle 20:45, per via dell’impegno dei bianconeri in Champions League contro il Monaco la settimana prossima. La gara allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ vale per la zona Europa League e per lo scudetto. I nerazzurri sono reduci dal difficile 3-2 al Bologna, sempre in casa; la squadra di Massimiliano Allegri dal facile 4-0 al Genoa. Vediamo dove sarà possibile vedere Atalanta Juventus in TV e in streaming e quali sono le probabili formazioni che hanno in mente Gasperini e Allegri.

ATALANTA JUVENTUS: INFO GENERALI

In casa Atalanta è difficile che ci siano troppi cambiamenti rispetto all’ultima uscita vittoriosa; passando alla Juventus invece Allegri pensa a un po’ di turnover in vista della fondamentale trasferta nel Principato. I nerazzurri devono fare i conti con due assenze forzate: Dramé e Zukanovic, ma il 3-4-1-2 sarà lo stesso che ha sconfitto il Bologna. I tifosi della Dea sperano che Gomez confezioni un’altra prestazione perfetta per consolidare il quinto posto e provare a prendersi il quarto.
La Juventus, invece, avrà sicuramente in campo Sami Khedira, squalificato per l’andata della semifinale di Champions League. Sempre indisponibile Marko Pjaca, la cui stagione è finita in anticipo. Nel 4-2-3-1, che è diventato il marchio di fabbrica della Signora, dovrebbe trovare spazio Sturaro al posto di Mandzukic, così come Lemina al posto di Cuadrado. Higuain e Dybala guideranno dunque l’attacco.

ATALANTA JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Ecco ora le probabili formazioni…

Probabili formazioni Atalanta

(3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna All. Gasperini.
INDISPONIBILI: Dramé, Zukanovic
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Conti, Freuler
BALLOTTAGGI: –

Probabili formazioni Juventus

(4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Rincon; Lemina, Dybala, Sturaro; Higuain All. Allegri.
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini
BALLOTTAGGI: Rugani 60% – Benatia 40%, Lichtsteiner 60% – Alves 40%, Lemina 60% – Cuadrado 40%, Lemina 55% – Cuadrado 45%, Sturaro 55% – Mandzukic 45%

ATALANTA JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV

Ecco quali saranno le TV che trasmetteranno in diretta Atalanta Juventus. Gli abbonati di Sky e Mediaset Premium potranno godersi l’incontro con ampio prepartita e interviste post. Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport sono i canali che trasmetteranno l’anticipo di serie A. Grazie alle applicazioni Premium Play e Now Tv si potrà seguire Atalanta-Juventus in streaming su pc, tablet e smartphone.

L’ANGOLO DELLA SFIDA

E già che sei qui, partecipa alla nostra simpatica sfida calcistica: clicca sulla nostra battle per votare e decretare qual è lo stemma più bello delle squadre di Serie A!