Juventus-Milan: dove vederla in TV e in streaming su tablet e smartphone

Venerdì 10 marzo anticipo serale della 28a giornata di serie A: ecco dove vedere l'incontro tra i bianconeri capo classifica e i rossoneri di Montella

Pubblicato da Alessandro Pignatelli Giovedì 9 marzo 2017

Juventus-Milan: dove vederla in TV e in streaming su tablet e smartphone


Partita Juventus-Milan: dove vederla?. Il match fra la Vecchia Signora e i Diavoli meneghini in programma venerdì 10 marzo alle 20.45 e valevole come anticipo della 28a giornata di serie A sarà una partita campale. Si gioca di venerdì in quanto i bianconeri di Massimiliano Allegri la settimana prossima avranno il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo il rassicurante 2-0 ottenuto in Portogallo nella gara di andata. Per il Milan, dopo la vittoria dell’ultimo turno (3-1 al Chievo), l’occasione di affiancare – per una sera – la Lazio al quarto posto in caso di vittoria. Di seguito informazioni su dove viene trasmessa Juventus-Milan in TV.

Allora dove trasmettono Juventus-Milan? La partita sarà visibile per la prima volta con la tecnologia 4K per i possessori di schermi televisivi abilitati. Uno spettacolo nello spettacolo, insomma. Il match di serie A sarà trasmesso in diretta TV per gli abbonati di Sky, ai canali 201 (ch.201), Super Calcio (ch.206) e Calcio 1 (ch.251). Pure gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita in diretta sui canali Sport (ch.370), Sport Hd (ch.380) e Premium Calcio 4k (ch.390).

Di seguito altre dritte su dove trasmettono Juventus-Milan: la partita in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play su pc, smartphone e tablet abilitati. Lo streaming è possibile solo per gli abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Con Now Tv è possibile acquistare la singola partita, anche senza avere l’abbonamento a Sky. Tim propone ai suoi clienti di vedere l’incontro su tablet e telefonini al costo di 1,99 euro. Ci sono poi i diversi canali stranieri che, avendo comprato i diritti tv del campionato italiano, trasmettono in diretta la partita dello Juventus Stadium.

Per esempio Radio Cadena Nacional (Colombia), Hrvatska radiotelevizija (Croazia), Cyprus, Broadcasting Corporation (Cipro), RedTeleSistema (Ecuador), Zweites Deutsches Fernsehen (Germania), Ellinikí Radiofonía Tileórasi (Grecia), Televicentro (Honduras), Rajawali Citra Televisi Indonesia (Indonesia), Österreichischer Rundfunk (Austria), Myanmar, National TV (Birmania), Radiotelevizija Bosne i Hercegovine (Bosnia Erzegovina), China Central Television (Cina), Raidió Teilifís Éireann (Irlanda), Radio Television of Kosovo (Kosovo), Radio Television Luxembourg (Lussemburgo), Yleisradio Oy (Finlandia), Georgia Public Broadcasting (Georgia), Special Broadcasting Service (Australia). Inoltre i siti dei bookmakers potrebbero trasmettere ugualmente questa partita. Per provare a vederla, bisognerà iscriversi prima alla piattaforma e poi dimostrare di essere attivi con le scommesse.