Castrogiovanni fuori rosa: il pilone italiano alla festa di Ibrahimovic

L'italo-argentino aveva chiesto un permesso per volare dalla sua famiglia e invece è stato beccato a Las Vegas

Pubblicato da Fabio Fagnani Mercoledì 27 aprile 2016

Castrogiovanni fuori rosa: il pilone italiano alla festa di Ibrahimovic

Martin Castrogiovanni, uno dei più forti giocatori italiani, pilone della Nazionale, è stato messo fuori rosa dal Racing 92. L’atleta italo-argentino aveva chiesto un permesso per volare in Argentina dalla sua famiglia ed invece è stato “beccato” alla festa di Ibrahimovic a Las Vegas.

Il Racing 92 aveva concesso un permesso al giocatore, il quale aveva comunicato ai dirigenti di avere un problema familiare, in Argentina ma il pilone italiano è stato “pizzicato” al party di Ibrahimovic, a Las Vegas. Il calciatore svedese aveva organizzato una festa nella capitale del divertimento americana con i compagni di squadra del Paris Saint Germain per la vittoria della Coppa di Francia e della Ligue One.

Castrogiovanni è apparso in alcune foto della festa di Ibra e compagni ed è stato messo fuori rosa del Racing 92. La società francese aveva autorizzato il rugbista italiano a saltare la partita contro il Leicester per motivi familiari ma quando hanno scoperto il comportamento del giocatore ha deciso di metterlo fuori rosa.