Tennis, Novak Djokovic è diventato padre del piccolo Stefan

Novak Djokovic ha dichiarato tramite Twitter di esser diventato padre del piccolo Stefan. Ecco le dichiarazioni del campione del tennis.

Pubblicato da Luca Vanni Mercoledì 22 ottobre 2014

Tennis, Novak Djokovic è diventato padre del piccolo Stefan

Novak Djokovic è diventato padre. Il campione del Tennis ha pubblicato, sul proprio profilo Twitter ha annunciato la nascita del primogenito Stefan. Il campione serbo ha cosi tweettato: “é nato Stefan, il nostro piccolo angelo! Sono orgoglioso della mia bellissima moglie Jelena! Ti ringrazio per il tuo amore e supporto.” Per Djokovic continua il periodo d’oro della sua vita. Dopo essere diventato il numero 1 al Mondo e dopo le nozze del 10 Luglio, ecco la nascita del piccolo Stefan. Le condizioni del piccolo e della madre Jelena Ristic, sono buone e il parto è avvenuto senza complicanze.

Il bambino è nato Martedi a Nizza in Francia ed è il primogenito dell’amore tra Djokovic e Ristic. La coppia, formatasi ai tempi delle scuole superiori, dopo un lungo fidanzamento è convolata a nozze il 10 Luglio nella Chiesa di un resort esclusivo in Montenegro. Dopo la cerimonia civile, Djokovic aveva annunciato alla stampa che sarebbe diventato padre entro la fine dell’anno e cosi è stato. Per il campionissimo del Tennis si apre dunque una nuova fase della vita fatta di amore, gioia e notti insonni. Il numero 1 al Mondo, durante le interviste nelle quali dichiarava che sarebbe diventato padre nei prossimi mesi, ha sempre spiegato che la sua vita sarebbe cambiata in meglio: ” Reputo che la vita del padre sia molto bella seppur faticosa ai primi tempi– aveva spiegato Novak – mia moglie mi è stata sempre vicina durante la mia carriera e sono orgoglioso di aver sposato una donna come lei. Dovrò cambiare molti pannolini e probabilmente dormirò poco nei prossimi mesi, ma sono convinto che questo mi darà comunque nuova energia per il futuro.
Il n°1 del ranking Atp, che si era preso una settimana di stop probabilmente per assistere alla nascita di Stefan, da lunedì è annunciato al via del Masters 1000 di Parigi Bercy. In estate, le nozze e la prossima paternità avevano un pò destabilizzato il rendimento del serbo. Eliminato al secondo turno a Toronto e Cincinnati e sconfitto in semifinale agli Us Open contro Nishikori avevano fatto pensare ad una flessione del serbo. Ora però sembra tornato sui suoi livelli e proverà a continuare la sua carriera vincente. In attesa di rivedere in campo il nuovo papà, la redazione di Nanosport si congratula e augura un felice futuro al neonato Stefan.