Viky Varga la ragazza di Graziano Pellé

Viky Varga è la splendida ragazza di Graziano Pellé, l'attaccante del Southampton protagonista di un esordio d'oro in Premier League. Ecco tutte le foto di questa bellissima modella ungherese

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 18 settembre 2014

Graziano Pellé è uno dei migliori attaccanti italiani all’estero, ma non è così conosciuto in patria: ora c’è un nuovo motivo per prestargli attenzione maggiormente ossia la ragazza Viky Varga. La splendida modella ungherese è infatti la dolce metà della punta del Southampton che nell’ultimo incontro di Premier League ha realizzato una doppietta contro il Newcastle salendo agli onori delle cronache. I due non sono così autopaparazzati sui social come colleghi ben più specialisti di questa disciplina come Icardi e Wanda Nara, ma comunque regalano tante foto attraverso i profili su Instagram e Twitter soprattutto. In più, lei è apparsa su diverse passerelle di primo piano, copertine di riviste glamour e in qualche comparsata in TV. Qui sopra, tutte le foto.

Graziano Pellé, classe ’85 della provincia di Lecce, è il classico talento che è scappato dall’Italia molto giovane non facendo poi più ritorno se non nel biennio 2011-12 tra Parma e Sampdoria senza particolare fortuna. Dopo la prima esperienza all’AZ Alkmaar è letteralmente esploso al Feyenoord con ben 50 reti in 57 partite disputate in due anni. Riscattato per soli 3 milioni di euro viene poi venduto in estate al Southampton per 11 milioni di euro: in quattro match ha già segnato 3 reti.

Viky Varga capelli