Mondiali Atletica 2014: le più belle da Leryn Franco e Michelle Jenneke

Le più belle dell'atletica da Leryn Franco e Michelle Jenneke: le sportive che si fanno distinguere non solo per il loro grande talento ma anche per l'irresistibile avvenenza. Ecco tutte le foto

Pubblicato da Diego Barbera Mercoledì 13 agosto 2014

C’è una ragione speciale per seguire l’atletica che proprio d’estate vive le sue emozioni più grandi grazie ai numerosi meeting e ai Mondiali che quest’anno si terranno dal 12 al 17 agosto. La ragione non è solo la gara in sé quanto anche le sue protagoniste più belle: tra pedane di salto in lungo e in alto, 400 o 100 metri a ostacoli, ma anche lancio del giavellotto e mezzofondo, non mancano ragazze che non hanno niente a che invidiare a modelle e attrici. Non c’è dubbio che il salto in alto sia una delle fucine di bellezze migliori dalla croata Blanca Vladic alla russa Anna Chicherova fino ad Amy Acuff, che è apparsa anche su Playboy.

Stesso dicasi per il salto in alto con Yelena Isimbayeva e la seducente Allison Stokke fino all’australiana Melanie Adams. La velocista Lolo Jones è una delle poche ad aver partecipato sia ai Mondiali e alle Olimpiadi estive sia invernali dato che è frenatrice nel bob. La new-entry è la ventenne Michelle Jenneke che si è fatta conoscere per il modo particolarissimo di riscaldarsi, con un balletto molto sensuale. Nella nostra fotogallery tutte le più belle dell’atletica.

Melanie Adams