Rai 1

Flavio Insinna, a rischio la conduzione de ‘L’Eredità’: la Rai vuole farlo fuori?

6 Agosto 2018 - Da qualche giorno circola l'indiscrezione secondo cui Flavio Insinna potrebbe essere fatto fuori dalla Rai e non confermato alla conduzione de L'Eredità'. Per ora si tratta solo di voci non confermate.

Dimmidite: Rai Uno sperimenta ma con cautela

26 Luglio 2018 - Agliardi va alla ricerca di storie di forza, di coraggio, storie speciali. E le trasforma in testo e musica. Così "Dimmidite" ci fa vedere come nasce una canzone

Massimiliano Ossini: ‘La tv urlata porta share ma stiamo rovinando una generazione’

19 Luglio 2018 - Massimiliano Ossini ha commentato quanto successo in diretta tv con Oliviero Toscani e ammesso di non amare la tv urlata utile solo a fare share. Il conduttore adora essere al timone di 'Unomattina Estate'

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi con Antonella Clerici a Portobello?

17 Luglio 2018 - Carlotta Mantovan potrebbe prendere parte a 'Portobello' su Rai 1 affiancando Antonella Clerici. La vedova di Fabrizio Frizzi dovrebbe ricoprire il ruolo di coordinatrice del 'Centralone' del mercatino dello show.

Marco Liorni frecciata alla Rai: ‘Non mi faccio mettere i piedi in testa’

12 Luglio 2018 - Marco Liorni per la prima volta ammette che la Rai aveva progetti completamente differenti per lui, ma che qualcosa è cambiata in seguito a un 'momentaccio' vissuto con l'azienda.

Alessandro Greco sulla chiusura di Zero e lode: ‘In Italia conta appartenere a certi giri’

10 Luglio 2018 - Alessandro Greco è emozionato dalla reazione del pubblico alla decisione della Rai di chiudere 'Zero e lode' un programma che gli ha dato la possibilità di riavvicinarsi al pubblico.

Tiberio Timperi frecciata a Barbara D’Urso: ‘A Rai 1 non interessa far vedere quei particolari così morbosi’

4 Luglio 2018 - Tiberio Timperi non le manda a dire e lancia una frecciata a Barbara D'Urso. A partire da settembre i due conduttori si scontreranno, lui sarà presentatore de 'La Vita in diretta', mentre Carmelita guiderà 'Pomeriggio 5'.

Mara Venier: ‘Domenica In una rivincita, devo molto alla Rai’

29 Giugno 2018 - Il ritorno di Mara Venier al timone di Domenica In rappresenta per la conduttrice una rivincita: 'Devo molto alla Rai', ha detto in una recente intervista.

Marco Liorni: ‘Incomprensioni con la Rai, ma guardiamo avanti’

28 Giugno 2018 - Marco Liorni rompe il silenzio e parla di incomprensioni con la Rai. Il conduttore ha lasciato 'La Vita in diretta', ma dal prossimo anno condurrà un nuovo programma che andrà in onda il sabato pomeriggio.

Rai, Codancons sui compensi dei conduttori: ‘La rete non garantisce trasparenza’

27 Giugno 2018 - Il Codacons ha chiesto alla Rai maggiore trasparenza nei confronti dei consumatori chiedendo che vengano resi noti i compensi dei singoli conduttori.

Piero Angela: ‘Per i miei 90 anni? Vorrei una poesia dai nipoti’

27 Giugno 2018 - Piero Angela parla di tutte le novità che vedremo nella prossima stagione di Superquark, ma anche di un particolare desiderio che ha per i suoi 90 anni che compirà il prossimo 22 dicembre.

Simona Ventura: ‘L’aborto a 19 anni è una ferita ancora aperta’

26 Giugno 2018 - Simona Ventura, intervistata da Paola Perego durante il programma su Rai 1 'Non Disturbare', ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita: l'aborto avvenuto quando aveva solo 19 anni.

Flavio Insinna, cachet milionario per ‘L’Eredità’

22 Giugno 2018 - Flavio Insinna guadagnerà dalla conduzione dell'eredità una cifra esorbitante. Secondo alcune indiscrezioni il conduttore ha strappato un contratto da un milione di euro alla Rai.

Affari tuoi torna nel 2019, la Rai cerca il conduttore giusto: i candidati

21 Giugno 2018 - Affari tuoi torna nella primavera del 2019 su Rai 1: tutti i rumors sui conduttori candidati a prendere il posto di Flavio Insinna, destinato a L'Eredità.

Riccardo Scamarcio: ‘Mi piace questo governo nazionalista, Salvini non è razzista’

21 Giugno 2018 - Riccardo Scamarcio si schiera a favore del governo di Giuseppe Conte, un esecutivo che definisce 'nazionalista e per nulla razzista'. L'attore plaude anche all'operato di Matteo Salvini.

Pagina 1 di 24