Caso Weinstein

Asia Argento sospende i pagamenti a Jimmy Bennet, l’avvocato: ‘È stato lui ad attaccarla’

5 Settembre 2018 - Asia Argento non ha avuto rapporti sessuali con Jimmy Bennett, è il nuovo avvocato dell'attrice a ribadire quanto già detto dalla sua assistita che ha interrotto i pagamenti all'attore che l'ha accusata di molestie.

Asia Argento tradita dalla compagna di Rose McGowan: ‘Sono stata io a diffondere i suoi sms’

28 Agosto 2018 - Rain Dove, compagna di di Rose McGowan confessa via Twitter di essere lei la talpa che ha incastrato Asia Argento, è stata la modella a consegnare alla polizia i messaggi in cui l'attrice ammette di aver fatto sesso con Jimmy Bennet.

Valeria Golino molestata da Harvey Weinstein: ‘Avrei dovuto denunciarlo a suo tempo’

7 Agosto 2018 - Valeria Golino racconta di essere stata molestata da Harvey Weinstein, l'attrice ha deciso di restare zitta e di non raccontare nulla per diversi motivi e adesso confessa di vivere un 'MeeToo' personale.

Asia Argento a Cannes, il discorso contro Harvey Weinstein: ‘Questo festival era il suo terreno di caccia’

21 Maggio 2018 - Asia Argento ha attaccato Harvey Weinstein sul palco del Festival di Cannes. L'attrice ha ricordato le violenze subite a 21 anni in Costa Azzurra e criticato alcuni presenti in sala per aver taciuto sul comportamento del produttore.

Georgina Chapman, moglie di Harvey Weinstein: ‘Mi sono sentita umiliata, non sapevo nulla’

11 Maggio 2018 - Georgina Chapman si sfoga e parla di Harvey Weinstein e dello scandalo molestie che ha travolto la sua famiglia. La stilista sta cercando di riprendere in mano la sua vita.

Isabella Rossellini: ‘Sono stata stuprata ma non denuncio’

18 Aprile 2018 - Isabella Rossellini ha rivelato di essere stata stuprata quando aveva 15 anni da un uomo di un anno più grande, ma ha detto di non voler denunciare l'accaduto avvenuto 48 anni fa.

Le Iene, Luca Barbareschi deride il movimento #MeToo: ‘Roba da cretini’

12 Aprile 2018 - Luca Barbareschi ribadisce il suo concetto sul movimento #MeToo e, intervistato da Le Iene, definisce il tutto 'roba da cretini'. Il servizio di Roberta Rei su Italia 1.

Le Iene, Giulia Michelini sulle molestie: ‘Non ho firmato Dissenso Comune, ma sono favorevole’

29 Marzo 2018 - Giulia Michelini, intervistata da Le Iene, si è espressa sul caso molestie al cinema e ha spiegato come mai la sua firma sia assente dalla lettera Dissenso Comune.

Claudia Gerini: ‘Andrea Preti mi fa sentire donna. Weinstein? Con me si è comportato bene’

7 Febbraio 2018 - Claudia Gerini si racconta in un'intervista e ammette di essere molto felice con il fidanzato Andrea Preti. L'attrice rivela di aver conosciuto Harvey Weinstein circa venti anni fa.

Dissenso Comune, le attrici italiane contro le molestie: ‘Smascheriamo e ribaltiamo il sistema’

2 Febbraio 2018 - Dissenso Comune è la lettera redatta da 124 attrici italiane che si sono schierate dalla parte di chi ha subito molestie e violenze nel mondo del cinema.

Brigitte Bardot sul caso molestie: ‘Le attrici che denunciano ipocrite e ridicole’

18 Gennaio 2018 - Brigitte Bardot si scaglia duramente contro le attrici che hanno denunciato casi di violenze o molestie nel cinema, e conferma di non esserne mai stata vittima.

Vip accusati di molestie, dal caso Weinstein alle star insospettabili

10 Gennaio 2018 - Numerosi i nomi di Vip hollywoodiani e non accusati di molestie sessuali nell'ultimo periodo. Ma quali sono le principali star protagoniste del caso Weinstein?

Vladimir Luxuria chiede scusa a Asia Argento: ‘Ho esagerato, mi sono fatta schifo’

18 Dicembre 2017 - Vladimir Luxuria chiede scusa a Asia Argento dopo lo scontro avvenuto a Cartabianca: la ex parlamentare scrive una lettera aperta all'attrice.

Salma Hayek: ‘Harvey Weinstein è stato anche il mio mostro, per lui ero solo un corpo’

14 Dicembre 2017 - Salma Hayek denuncia le molestie subite da Harvey Weinstein e racconta quanto subito durante la lavorazione del film su Frida Kahlo.

Time person of the year 2017 alle Silence Breakers di #MeToo, le donne che hanno rotto il silenzio

7 Dicembre 2017 - Time sceglie come person of the year 2017, persona dell'anno, le Silence Breakers di #MeToo, le donne che hanno denunciato abusi e molestie

Pagina 1 di 3