Attrici straniere

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati: divorzio dopo sette anni d’amore

16 Febbraio 2018 - Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati: il comunicato congiunto della coppia che annuncia il divorzio dopo sette anni di amore e tre di matrimonio.

Lorena Forteza dopo Il Ciclone: ‘Mi fece diventare famosa, poi ho sofferto molto’

19 Gennaio 2018 - Sparita dalle scene dopo il successo del film Il Ciclone, Lorena Forteza si racconta in un'intervista esclusiva rivelando di aver vissuto momenti difficili.

Brigitte Bardot sul caso molestie: ‘Le attrici che denunciano ipocrite e ridicole’

18 Gennaio 2018 - Brigitte Bardot si scaglia duramente contro le attrici che hanno denunciato casi di violenze o molestie nel cinema, e conferma di non esserne mai stata vittima.

Beverly Hills 90210, reunion in vista? Tori Spelling lancia l’ipotesi e scatena i fan

10 Gennaio 2018 - Tori Spelling ha lanciato su Instagram una provocazione ipotizzando una reunion di Beverly Hills 90210: con una foto i fan si sono scatenati e la curiosità in merito aumenta.

Catherine Deneuve sulle molestie: ‘Lasciate gli uomini liberi di importunarci e corteggiarci maldestramente’

10 Gennaio 2018 - Catherine Deneuve contro i movimenti #MeToo e Time’s Up: ‘Importanti per la presa di coscienza sulle violenze ma no al nuovo puritanesimo: lo stupro è un crimine, provarci no’, sostiene l’attrice francese

Salma Hayek: ‘Harvey Weinstein è stato anche il mio mostro, per lui ero solo un corpo’

14 Dicembre 2017 - Salma Hayek denuncia le molestie subite da Harvey Weinstein e racconta quanto subito durante la lavorazione del film su Frida Kahlo.

Golden Globes 2018, le nomination: comandano The Shape of Water, The Post, Big Little Lies e Feud

11 Dicembre 2017 - Svelati i film, le serie tv e gli attori che il 7 gennaio saranno candidati a vincere un Golden Globe 2018: le nomination televisive e cinematografiche

Time person of the year 2017 alle Silence Breakers di #MeToo, le donne che hanno rotto il silenzio

7 Dicembre 2017 - Time sceglie come person of the year 2017, persona dell'anno, le Silence Breakers di #MeToo, le donne che hanno denunciato abusi e molestie

Naya Rivera arrestata: l’attrice di Glee accusata di violenza domestica

27 Novembre 2017 - L'attrice di Glee, Naya Rivera, arrestata per violenza domestica contro il marito Ryan Dorsey. Liberata su cauzione, rischia un anno di carcere e 500 dollari di multa.

Demi Moore accusata di molestie per il bacio a Philip Tanzini: l’attore aveva 15 anni

13 Novembre 2017 - Demi Moore accusata di molestie nei confronti di minore per il video in cui bacia Philip Tanzini: l'attore, ai tempi, aveva 15 anni, mentre lei ne aveva 19.

Brad Pitt, la nuova fiamma è Ella Purnell: la furia di Angelina Jolie

20 Ottobre 2017 - Ella Purnell sarebbe la nuova fiamma di Brad Pitt, molto più giovane di lui. Angelina Jolie pare che non abbia preso bene la notizia e si è lamentata di questo nuovo flirt.

Joe Jonas e Sophie Turner si sposano: Sansa de Il trono di spade verso le nozze

16 Ottobre 2017 - Joe Jonas e Sophie Turner hanno annunciato il fidanzamento: il cantante e l'attrice che interpreta Sansa ne Il trono di spade convoleranno a nozze.

Olivia Newton-John, semiparalizzata dal cancro: ‘Sono spaventata’

13 Settembre 2017 - Olivia Newton John torna a parlare del cancro al seno che, dopo 25 anni, si ritrova a dover ricombattere. La malattia l'ha semiparalizzata ma, ora, non vede l'ora di tornare sui campi da tennis.

Emma Stone è l’attrice più pagata al mondo per il 2017

17 Agosto 2017 - Emma Stone è l'attrice più pagata al mondo del 2017 secondo Forbes. Dopo l'Oscar, un nuovo primato per l'attrice protagonista di La La Land.

Chris Pratt e Anna Faris si separano, l’annuncio su Facebook

7 Agosto 2017 - Chris Pratt e Anna Faris hanno pubblicato il comunicato congiunto con cui annunciano la fine del loro matrimonio. La coppia ha un figlio, Jack, nato nel 2012.

Pagina 1 di 5