Attori stranieri

Hugh Grant si sposa: il matrimonio con Anna Eberstein a fine maggio

21 Maggio 2018 - Dopo sei anni di fidanzamento, Hugh Grant sposa Anna Eberstein. L'attore britannico e la produttrice svedese celebreranno il matrimonio a fine maggio.

Patrick Dempsey nel cast de La Dottoressa Giò con Barbara D’Urso

20 Aprile 2018 - Patrick Dempsey potrebbe entrare nel cast de La Dottoressa Giò, la fiction di Canale 5 con Barbara D'Urso protagonista. La conduttrice avrebbe conosciuto l'attore durante un evento a Ischia.

Richard Gere e Alejandra Silva, il matrimonio il 5 maggio

16 Aprile 2018 - Richard Gere e Alejandra Silva si sposeranno. Stando alle indiscrezioni il matrimonio tra l'attore e la socialite si terrà a Washington il prossimo 5 maggio. Per Richard Gere sarebbe il terzo matrimonio.

Morto Ronald Lee Ermey, addio al sergente di Full Metal Jacket

16 Aprile 2018 - All'età di 74 anni è morto l'attore Ronald Lee Ermey, il sergente di Full Metal Jacket. A dare l'annuncio della sua dipartita è stato l'agente Bill Rogin con un messaggio via Twitter.

Amal Clooney: ‘George mi ha corteggiata via mail. La prima parola dei figli? Mamma’

11 Aprile 2018 - Amal Alamuddin si racconta: dal corteggiamento di George Clooney fino alla gioia della nascita dei figli Ella e Alexander. Le confessioni private dell'avvocatessa.

Nicolas Cage in bancarotta: l’attore ha speso 150 milioni in 7 anni

24 Gennaio 2018 - Nicolas Cage dichiara bancarotta: l'attore di Hollywood pare abbia speso ben 150 milioni in sette anni, sperperando il denaro tra case, animali esotici e tombe piramidali.

Alain Delon: ‘Chiederò al veterinario di far morire il mio cane con me’

19 Gennaio 2018 - Alain Delon vuole morire con il suo cane: ‘Se morirò prima di lui chiederò al veterinario di fargli un’iniezione letale’, dice l’attore francese

Franco Zeffirelli accusato di molestie da Johnathon Schaech: ‘Quell’esperienza mi ha distrutto’

12 Gennaio 2018 - Dopo 25 anni dall'accaduto, l'attore Johnathon Schaech accusa Franco Zeffirelli di averlo molestato sessualmente durante le riprese del film Storia di una capinera.

George Clooney, regalo da un milione di dollari a 14 suoi amici

14 Dicembre 2017 - George Clooney ha regalato, nel 2013, un milione di dollari a 14 suoi amici, per ringraziarli di ciò che hanno fatto per lui prima che diventasse famoso. La rivelazione, in un'intervista, di Rande Gerber, migliore amico di Clooney nonché marito di Cindy Crawford.

Golden Globes 2018, le nomination: comandano The Shape of Water, The Post, Big Little Lies e Feud

11 Dicembre 2017 - Svelati i film, le serie tv e gli attori che il 7 gennaio saranno candidati a vincere un Golden Globe 2018: le nomination televisive e cinematografiche

Morto John Hillerman: l’attore di Magnum PI e Ellery Queen aveva 84 anni

10 Novembre 2017 - E' morto John Hillerman, attore di punta in Magnum PI, grazie al ruolo del Sergente Higgins, e in Ellery Queen. L'attore è deceduto a Houston all'età di 84 anni.

Kevin Spacey cacciato da Tutto il denaro del mondo: sarà sostituito da Christopher Plummer

9 Novembre 2017 - Kevin Spacey licenziato da Tutto il denaro del mondo: dopo le nuove accuse di molestie, Sony e Ridley Scott rimpiazzano l’ex star di House of Cards con Christopher Plummer.

Chuck Norris e la moglie Gena O’Kelley avvelenata: l’attore denuncia le case farmaceutiche

7 Novembre 2017 - La moglie di Chuck Norris Gena O'Kelley è stata avvelenata da un liquido utilizzato per le risonanze magnetiche e l'attore 77enne ha denunciato le case farmaceutiche.

Kevin Spacey, ritirati i premi dopo l’accusa di molestie: sarà l’unico a pagare?

2 Novembre 2017 - Ritirato l'Emmy Award a Kevin Spacey dopo le accuse di molestie nei confronti di un minorenne: l'elenco dei personaggi noti che si sono macchiati di gravi reati.

Dustin Hoffman accusato di molestie sessuali da una scrittrice: le scuse dell’attore

2 Novembre 2017 - Dustin Hoffman viene accusato per molestie sessuali da una scrittrice, all'epoca 17enne. Anna Graham Hunter pubblica i fatti e l'attore 80enne si scusa.

Pagina 1 di 7