Pomeriggio 5, Karin Trentini con Giampaolo Celli: dubbi sul tradimento a Riccardo Fogli

Durante Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha lanciato una foto che mostra Karin Trentini abbracciata a Giampaolo Celli. La moglie di Riccardo Fogli, accusata di aver tradito il marito, è finita di nuovo nell'occhio del ciclone e il direttore Riccardo Signoretti ha annunciato di essere in possesso di altre foto compromettenti.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 27 febbraio 2019

Pomeriggio 5, Karin Trentini con Giampaolo Celli: dubbi sul tradimento a Riccardo Fogli
Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5.

Nel salotto di Pomeriggio 5 si torna a parlare del presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti di Riccardo Fogli: la moglie del cantante, infatti, pare abbia assunto atteggiamenti troppo intimi con Giampaolo Celli.

E’ stato il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ad alimentare dei nuovi dubbi sul tradimento della moglie di Riccardo Fogli con l’imprenditore Giampaolo Celli. Quest’ultimo, ospite di Domenica Live, aveva spiegato alle telecamere di Canale 5 di intrattenere con Karin Trentini solo rapporti professionali e di essere felicemente accompagnato. Una spiegazione che è stata ritenuta da qualcuno poco credibile e che ha portato Signoretti ad indagare, mostrando una foto che ritrae la Trentini abbracciata a Celli in atteggiamenti troppo affettuosi.

Leggi anche: Isola 14, Riccardo Fogli tradito dalla moglie? Karin Trentini va in Honduras

Karin Trentini e l’abbraccio con Giampaolo Celli

Gli ospiti di Barbara D’Urso, quindi, si sono interrogati sui reali rapporti che ci sono tra Karin Trentini e Giampaolo Celli, nonostante la moglie di Riccardo Fogli abbia voluto rassicurare il marito andando in Honduras.

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha tentato di placare i dubbi dei suoi opinionisti, ma in tanti hanno pensato che Fogli potrebbe tornare da L’Isola dei famosi con una scusa per indagare sulla situazione.

Intanto, durante la diretta di oggi, 27 febbraio 2019, del reality show, Alessa Marcuzzi ptrebbe tornare ad affrontare l’argomento anche se, vista la reazione di Fogli, potrebbe risultare inutile ogni tentativo di alimentare il gossip.

Leggi anche: Isola 14, Riccardo Fogli sul tradimento della moglie: ‘Mi fido ciecamente di lei’

Riccardo Signoretti punzecchia Karin Trentini

Il direttore del settimanale Nuovo, però, ha continuato a punzecchiare Karin Trentini attraverso la sua pagine Facebook.

Pubblicando lo scatto che la ritrae abbracciata a Celli, Signoretti ha parlato di ‘corna-gate’ che potrebbe costringere Riccardo Fogli a ritirarsi da L’Isola dei famosi.

La Trentini, dal canto suo, ci ha tenuto a precisare attraverso delle storie su Instagram, che il marito è a conoscenza della foto incriminata, scattata in occasione di un concerto di Fogli organizzato da Trentini ad Ariccia.

CORNA GATE ALL'ISOLA DEI FAMOSISarà vero che tra la moglie di Riccardo Fogli e l'imprenditore Giampaolo Celli non c'è e…

Pubblicato da Riccardo Signoretti su Martedì 26 febbraio 2019