Ballando con le stelle 2019, Giovanni Ciacci rifiuta: ‘Non farò parte del cast’

Giovanni Ciacci ha ringraziato pubblicamente Milly Carlucci per la proposta di far parte del cast di Ballando con le stelle 2019, ma ha annunciato che non ci sarà. Per lo stylist, infatti, bollono in pentola delle nuove proposte lavorative sulle quali, per ora, ha mantenuto il riserbo.

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 22 febbraio 2019

Ballando con le stelle 2019, Giovanni Ciacci rifiuta: ‘Non farò parte del cast’
ansa/ Giovanni Ciacci

Clamorosa perdita per Ballando con le stelle: per l’edizione del 2019, infatti, Giovanni Ciacci non farà parte del cast dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

A dare la notizia della sua – volontaria – assenza nella prossima edizione di Ballando con le stelle è stato lo stesso Ciacci, che ha comunicato la scelta via social a tutti i follower. Attraverso un post pubblicato su Instagram, lo stylist ha spiegato di essere stato costretto a dire no a Milly Carlucci per ‘cause di forza maggiore’, ma ha tranquillizzato tutti i fan perché sarà comunque in prima serata…su un’altra rete. Che si tratti di Mediaset? A breve potrebbe arrivare l’annuncio.

Leggi anche: Giovanni Ciacci: ‘Voglio diventare padre. Abbandonerei tutto per questo sogno’

Giovanni Ciacci ringrazia Milly Carlucci

‘Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le stelle’ – ha esordito Giovanni Ciacci su Instagram.

‘Ma per cause non dipendenti né da me, né dalla Signora Carlucci, non farò parte del cast di questa nuova edizione’.

‘Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione’ – ha concluso il costumista, dando appuntamento ad ‘un’ altra prima serata, su un’altra rete’.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci al posto di Sandro Mayer?

Giovanni Ciacci lascia Milly Carlucci per Barbara D’Urso?

In tanti, quindi, si sono chiesti quali fossero i prossimi progetti lavorativi di Giovanni Ciacci e come mai avesse deciso di rifiutare la succulenta proposta della Carlucci.

Com’è noto, Ciacci è uno dei grandi amici di Barbara D’Urso e il suo no a Ballando con le stelle potrebbe dipendere proprio dal progetto in prima serata della conduttrice di Canale 5.

Molti, infatti, sospettano che lo stylist abbia lasciato la Rai per trasferirsi a Mediaset dove sarà presenza fissa di Live! Non è la D’Urso.

Intanto, proprio nelle ultime ore, Ciacci ha pubblicato un altro post sibillino: ‘Nella vita le cose passano sempre, come in un fiume. Anche le più difficili che ti sembra impossibile superare le superi, e in un attimo te le trovi dietro alle spalle e devi andare avanti. Ti aspettano cose nuove’.