Christian Vieri e Costanza Caracciolo, nozze in estate: il matrimonio sarà in Sicilia

Secondo le ultime indiscrezioni, Christian Vieri e Costanza Caracciolo starebbero organizzando il loro matrimonio. I ben informati, spiegano che le nozze verranno celebrate la prossima estate in Sicilia, nella città natale della ex Velina di Striscia la notizia.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 20 febbraio 2019

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, nozze in estate: il matrimonio sarà in Sicilia
Instagram/Christian Vieri e Costanza Caracciolo, uno scatto prima della nascita della figlia Stella.

Profumo di fiori d’arancio per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che dovrebbero convolare a nozze la prossima estate. I due, infatti, pare stiano organizzando il matrimonio in gran segreto.

Sono state le pubblicazioni rese note dal comune di Milano ad annunciare le imminenti nozze di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. L’ex calciatore e la ex Velina di Striscia la notizia, dopo essere diventati genitori di Stella lo scorso novembre, pare abbiano deciso di coronare il loro sogno d’amore e giurarsi amore eterno davanti alla famiglia e agli amici. E’ stato il settimanale Dipiù ad annunciare la notizia del matrimonio tra Vieri e la Caracciolo e, i ben informati, sono quasi certi che si svolgerà in Sicilia.

Leggi anche: Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: è nata la figlia Stella

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sulle nozze

Che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo fossero propensi a sposarsi non lo hanno mai nascosto.

Dopo la nascita della primogenita Stella, Christian aveva lasciato il dubbio sulle nozze, non escludendo la possibilità che lui e la compagna potessero andare all’altare.

‘Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi’ – aveva detto Vieri a Verissimo in merito alle nozze.

E, a distanza di tre mesi dalla nascita della figlia, ecco che la coppia inizia a programmare il matrimonio che si svolgerà in Sicilia, regione d’origine della Caracciolo.

Leggi anche: Christian Vieri: ‘Matrimonio con Costanza Caracciolo? Non ho problemi’

Le nozze di Vieri e la Caracciolo

L’amore tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo è iniziato dopo una lunga amicizia: lui, infatti, ha raccontato di averla sempre vista come un’amica.

Poi, quasi per gioco, dopo 15 anni di conoscenza, l’ex calciatore ha iniziato a vedere la Caracciolo come la sua possibile compagna e, scherzando, le dava i voti sull’abbigliamento.

Al rientro da Miami, si sono trovati a Milano e, da quel momento, non si sono più lasciati: ‘Lei è perfetta’ – ha detto Bobo di Costanza.