Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: spunta l’anello di fidanzamento

Le star Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: la cantante statunitense ha postato sul suo profilo Instagram l'anello di fidanzamento che le ha regalato il futuro marito. Sia la Perry che Bloom sono già stati sposati una volta.

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 15 febbraio 2019

Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: spunta l’anello di fidanzamento
Katy Perry e Orlando Bloom nel 2018 a una serata di gala / Ansa.

L’anello di fidanzamento postato su Instagram nel giorno di San Valentino non lascia alcun dubbio: Katy Perry e Orlando Bloom si sposano! La cantante e l’attore, che hanno alle spalle già un matrimonio, convoleranno a nozze prossimamente coronando una storia nata all’inizio del 2016 e che ha saputo resistere pure a un break nel 2017, durato per loro fortuna soltanto pochi mesi.

Orlando Bloom ha fatto la proposta di matrimonio durante una festa a cui hanno partecipato diversi amici della coppia: Katy Perry, vestita con un elegantissimo abito rosa scuro griffato Alessandra Rich, si è vista consegnare dal futuro sposo un anello a forma di fiore con al centro un diamante rosa, e davanti a una simile avance non ha potuto fare altro che rispondere di sì, scoppiando a piangere dalla gioia.

Leggi anche: Katy Perry: ‘Mi prendo una pausa dalla musica, non mi sento più parte del gioco’

La mamma di Katy Perry: ‘Guarda un po’ chi si è fidanzata’

La prima ad annunciare la lieta novella è stata Mary Hudson, la mamma di Katy, che sul suo profilo Facebook ha condiviso la foto dell’anello scrivendo ‘guarda un po’ chi si è fidanzata’, insieme ad altri scatti della serata in cui si vede la coppia festeggiata dagli amici sotto un arco a forma di cuore.

Visualizza questo post su Instagram

full bloom

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Successivamente la stessa Katy Perry ha postato su Instagram un primo piano del prezioso anello con la didascalia ‘full bloom’, mentre Bloom ha scritto ‘Lifestimes’.

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme dal 2016

Come detto, Katy Perry e Orlando Bloom si sono conosciuti a gennaio del 2016 al party organizzato da Harvey Weinstein (sì, proprio lui) e Netflix dopo i Golden Globes, ma la conferma della loro relazione è arrivata dopo qualche settimana, quando i paparazzi li hanno sorpresi insieme alle Hawaii.

Katy Perry, popstar da 100 milioni di copie di dischi venduti (tra album e singoli), è stata sposata con l’attore britannico Russell Brand dal 2010 al 2012, poi fino al 2014 ha avuto una relazione con il collega John Mayer. Orlando Bloom, invece, nel 2010 si è sposato con la top model Miranda Kerr, da cui l’anno dopo ha avuto un bambino di nome Flynn Christopher. Il matrimonio è poi terminato alla fine del 2013.