Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: il bacio davanti al figlio

Da tempo si rincorrevano le voci riguardo un presunto ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Oggi, arriva la conferma: il bacio tra la showgirl argentina e il ballerino campano davanti al figlio Santiago fa di nuovo sognare i fan. La favola ricomincia...

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 6 febbraio 2019

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: il bacio davanti al figlio
Stefano De Martino e Belén Rodriguez ospiti della Mostra del cinema di Venezia 2014 / Ansa.

E’ ufficiale: Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. La coppia, che si era separata nel 2015, è tornata ad essere unita come un tempo e i fan hanno ripreso a sognare.

A confermare il ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è il settimanale Chi, che pubblica il bacio tra i due proprio davanti al figlio Santiago. Da tempo si rincorreva il gossip che parlava di una presunta riappacificazione tra la showgirl argentina e il ballerino, ma nessuno dei due aveva mai confermato quanto svelato dai rotocalchi di cronaca rosa. Poi, una serie di indizi che lasciavano pensare che tra loro fosse tornata l’armonia…fino al bacio che sancisce il ritorno ufficiale.

View this post on Instagram

Amazing…..❤️ @chimagazineit

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

Leggi anche: Stefano De Martino: “Belén Rodriguez? Io per lei ci sarò sempre”

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, è di nuovo amore

Sin dalla partecipazione di Stefano De Martino a Domenica In, si era intuito che tra lui e la ex moglie ci fosse stato un riavvicinamento.

Il ballerino, intervistato da Mara Venier, si era lasciato andare a dichiarazioni tenere ed affettuose nei confronti della madre di suo figlio, ma si era sempre dichiarato single.

Anche Belén, ospite di Radio 105, aveva scherzato al telefono con De Martino dicendogli: ‘Ti aspetto a casa’.

Una frase che a molti era apparsa come una dichiarazione d’amore, ma che i due avevano raccontato come uno scherzo tra ex coniugi che avevano mantenuto un rapporto pacifico.

Poi, i gossip sulle presunte relazioni di entrambi – lei con Lavezzi e lui con Chiara Scelsi – avevano spento i sogni dei fan…almeno fino all’ultima foto che li ritrae mentre si baciano.

Leggi anche: Stefano De Martino si commuove: ‘Lì, tra Belén e Santiago, è il mio posto preferito’

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, una lunga storia d’amore

La storia d’amore nata tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha sempre fatto chiacchierare, fin dall’inizio.

I due, che si sono conosciuti nella Scuola di Amici di Maria De Filippi, balzarono agli onori della cronaca rosa perché lui, ai tempi, era legato alla cantante Emma Marrone.

Il flirt iniziò nel 2012 e solo un anno dopo la conoscenza, nel settembre del 2013, Belén e Stefano convolarono a nozze.

Nello stesso anno, poi, è nato il figlio Santiago, la persona per la quale i due hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, nonostante la separazione avvenuta nel 2015.

Oggi, a distanza di quattro anni dall’addio, l’amore pare essere risbocciato.