Morgan, la ex Jessica Mazzoli: ‘Hai messo i capelli all’asta? Devolvi il ricavato a tua figlia’

Jessica Mazzoli torna ad attaccare Morgan accusandolo di non essere assolutamente presente nella vita della figlia Lara. La ex cantante di X-Factor ha sbottato via Instagram dopo essere venuta a conoscenza della nuova trovata dell'artista: la vendita dei suoi capelli online al costo di un euro ciascuno.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 22 gennaio 2019

Morgan, la ex Jessica Mazzoli: ‘Hai messo i capelli all’asta? Devolvi il ricavato a tua figlia’
Instagram/Due foto pubblicate da Morgan e Jessica Mazzoli sui social.

Nuova guerra tra Morgan e la ex compagna Jessica Mazzoli, la cantante che l’artista ha conosciuto a X Factor e con la quale ha deciso di mettere al mondo una figlia.

La fine della relazione tra i due ha scatenato una serie di attacchi, l’ultimo arriva via social proprio da Jessica Mazzoli, che si è infuriata dopo un post di Morgan. In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, l’artista ha annunciato che metterà in vendita i suoi capelli: ‘Questa è l’ultima notte dei miei 400.000 capelli’ – ha scritto Morgan, allegando una foto che lo ritrae con una folta chioma bianca – ‘Domani taglio drastico. Li rivedrete presto su eBay. Un euro cadauno’. L’annuncio poteva essere interpretato in modo ironico, ma la Mazzoli si è scatenata in modo furibondo.

View this post on Instagram

Questa è l’ultima notte dei miei 400.000 capelli (alcuni dei quali probabilmente già morti da un pezzo) Domani taglio drastico Li rivedrete presto su eBay. Un euro cadauno. Allora le persone potranno dire dopo averlo acquistato: questo è proprio un pelo fuori di testa. Ci sono vari formati, dal famoso pelo nell’uovo al diavolo per capello (666 capelli) fino alla ciocca woo-doo (a soli 50.000 per più di mille capelli adatti a qualsiasi forma di magia!!!) Ci sono anche alcuni esemplari con pelle di cute o forfora. Sono in garanzia, se trovi doppie punte puoi chiedere la sostituzione ma vi ricordo che se è per il woodoo accetta anche doppie punte. C’è una soluzione un po’ più expensive con un trattamento particolare in un cofanetto apribile con cuscinetto di raso firmato Cavalli, è il pacchetto "sciogli le trecce Cavalli".

A post shared by Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) on

Leggi anche: Morgan, Jessica Mazzoli contro il giudice di X Factor: ‘Non vede la figlia Lara da due anni’

Jessica Mazzoli contro Morgan

‘Hai messo i tuoi capelli all’asta? Devolvi il ricavato a tua figlia’ – ha sbottato la ex compagna di Morgan, che già precedentemente lo aveva accusato di non essere partecipe alla vita della piccola Lara.

La Mazzoli ha rimproverato a Morgan l’indifferenza che mostra nei confronti della figlia – ‘Natale zero. Compleanno zero. Gli auguri?! Zero’ – e lo ha accusato di usare il suo denaro nel modo sbagliato.

‘Io mi sarei vergognata al tuo posto di andare a fare il pagliaccio in giro con i talent show e in generale ovunque’ – si legge ancora nel post social della Mazzoli.

‘Tanto lo sa il mondo intero qual è la destinazione del tuo cachet’ – ha continuato Jessica, concludendo – ‘L’indifferenza e l’incoerenza sono i sentimenti che ti contraddistinguono’.

View this post on Instagram

(H)Asta Luego #asta #talent #talentscout #capelli

A post shared by JESSICA (@jessicamazzoli_official) on

Morgan, le accuse di Jessica Mazzoli e di Asia Argento

Non è la prima volta, tuttavia, che Morgan viene accusato dalle sue ex compagne di non avere cura dei figli avuti durante le relazioni.

La prima a puntargli il dito contro è stata Asia Argento, che lo ha portato in tribunale accusandolo di non aver pagato per lungo tempo i duemila euro al mese stabiliti dal giudice per il mantenimento di Anna Lou.

Poi, è stato il turno di Jessica Mazzoli, che ha accusato Morgan di essere completamente assente nella vita della figlia Lara.

In una intervista del 2017 a Chi, la ex cantante di X Factor aveva spiegato: ‘Sporadicamente si assume le sue responsabilità. Quando parlo di soldi con lui si arrabbia di brutto. Se dico: ‘Ho questa spesa da sostenere’. Lui mi risponde: ‘Qui tutti mi chiedono soldi’. Ma Lara non è ‘tutti’.

Leggi anche: Asia Argento porta Morgan in tribunale per gli alimenti di Anna Lou